La lezione di Zverev: quando conta l’esperienza nella gestione della crisi
Alexander Zverev, uno dei migliori tennisti al mondo, fresco vincitore del Roland Garros, è tornato a far parlare di sé e del suo diabete di tipo 1 dopo la semifinale del torneo di Halle, persa contro Taylor Fritz. Il tennista tedesco ha raccontato che un malfunzionamento del sensore per il monitoraggio continuo del glucosio (CGM) …



