Gruppi di auto-aiuto


Gentile associato,


 


anche per quest’anno, da ottobre, prenderà il via l’iniziativa dei gruppi di auto-aiuto  rivolta ai genitori. Si tratta di un ciclo di incontri in cui gli stessi genitori potranno esprimere le proprie domande, difficoltà, esperienze…….. raffrontandole con quelle degli altri.


Saranno guidati dalla psicologa Giuliana Zaccone e dalla “nostra Graziella”, con la partecipazione di Laura: diabetica dall’età di 6 anni, che metterà a disposizione la propria esperienza, anche come mamma di due ragazze adolescenti.


 


Gli incontri saranno 6 o 8, avranno cadenza mensile e si svolgeranno il sabato pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare dell’Ospedale di Tradate (stesso padiglione della pediatria, al sesto piano).


Le prime 4 date sono le seguenti:


 


Sabato 4 ottobre


Sabato 25 ottobre


Sabato 29 novembre


Sabato 20 dicembre


 


per le rimanenti date sarò dato annuncio successivamente all’ultimo incontro


 


L’Associazione naturalmente si farà carico della spesa per la psicologa, ma per garantire uno svolgimento serio e un buon esito del lavoro, chiediamo agli interessati un contributo di € 5,00 per ogni incontro (€ 30,00 in totale), da versare in occasione del primo incontro.


 


 


Cordiali saluti.