Quest’anno abbiamo cercato di esaudire un desiderio di molti di voi che avete chiesto ripetutamente il mare, come ubicazione del campo estivo. Abbiamo quindi scelto un posto nuovo e particolare come l’Isola d’Elba.
“Un’antica leggenda narra che quando nacque la Venere Tirrenica dalle onde del mare, si ruppe il gioiello di cui era adorna. Il diadema e le sue gemme caddero in acqua e si trasformarono nell’Isola d’Elba e le altre isole dell’Arcipelago Toscano”
Di seguito troverete solo le informazioni essenziali, che vi permetteranno, se interessati, di iscrivervi.
Tenete presente infatti che per motivi inderogabili si è deciso di limitare il numero degli iscritti a 40; per tale motivo, le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo. Sarà poi nostra cura contattare gli iscritti e recapitare loro una lettera più dettagliata.
Sede: Isola d’Elba
Data: 27 agosto – 3 settembre 2006
Viaggio: In pullman e traghetto
Costo a carico dell’associato a copertura parziale della pensione completa per tutto il soggiorno, viaggio A/R, 2 escursioni in loco, attività varie, assicurazione 600 euro.
A carico dell’Associazione la restante parte della quota e il costo degli accompagnatori e le spese extra.
Partecipanti ammessi: 40 ragazzi di età compresa fra 10 e 18 anni (chiunque avesse un’età non compresa nel range indicato e volesse comunque partecipare, deve contattare l’Associazione o la Sig.ra Da Re cell. 3388205588).
Equipe accompagnatori: Responsabile medico dr. Scaramuzza, equipe: 1 o 2 medici e 2 infermiere, educatori.
Responsabile evento: Miriam Pirotta Da Re