La tecnologia a favore del diabete. Il racconto di due donne e mamme, Irene e Silvia

 

Arrivati a questo periodo dell’anno, dove vivo io – un luogo che può essere facilmente riassunto con l’immagine dei balloni di fieno che abbracciano la campagna, rendendola finalmente formosa e tridimensionale, con un’afa di cicale costante, coerente e laboriosa, e con piccoli miracoli notturni che si chiamano lucciole – è tempo di bilanci. Almeno, io …

Paure di mamma

 

“Stamattina “debutto” del micro alla scuola media! ;) Mille raccomandazioni, mille spiegazioni…secondo voi serviranno?? Noooooooo ;) Gli ho detto chiamami alle 10.30…io aspetto…so’ fiduciosa! ;)” Ecco un post di una mamma alle prese con un figlio diabetico che cresce, diventa grande e che ha paura dei commenti dei compagni di classe. Una mamma che ha …