La spedizione D.I.S.K. 2002 è finita
Ecco i commenti di alcuni lettori a conclusione del viaggio.
La spedizione D.I.S.K. 2002 è finita. In molti nei giorni scorsi l’hanno seguita con noi, collegandosi al sito e leggendo quotidianamente le pagine del diario.
Qualcuno ci ha anche scritto. Per sostenere il gruppo, salutare un amico, esprimere la propria ammirazione e mandare un messaggio di incoraggiamento a tutti i diabetici.
Per questo ci è sembrato che valesse la pena pubblicare qualcuna delle e-mail arrivate.
Grazie a tutti!
Bravissimi tutti!
CONGRATULAZIONI VIVISSIME a tutta l’equipe del DISK 2002! In modo particolare all’amico e collega Mario Zolli che finalmente ha raggiunto, con la cima del Kilimanjaro, la cima del suo sogno più bello! Mario, SEI FORTE! Ti sono vicino e arrivederci a presto!!! (e preparati per … il K2!!!) Luciano, 13 gennaio 2002
Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti “diskini”!!!!!!!!!!!!
Sono Arianna, il dott. corigliano mi conosce e quindi mi esprimerò con voi in via del tutto informale ok?? Bhè com’è lassù??? Splendido immagino vero??? Ho letto le emozioni di Marco (diabetico 25 anni), come vorrei essere lì anch’io!!
Non posso nascondervi la mia invidia da diabetica amante della montagna e degli sport in generale………….che voglia che avrei di provare anche io.
Bhè, Gerardo me lo ha promesso….next time, vero?? Da qui, Roma, voglio raggiungervi, anche se solo via e-mail, per un incoraggiamento enorme, faccio il tifo per voi e siete GRANDI!!!!!!!! Esprimete un desiderio per me quando sarete in cima?? GRAZIE!!
Vi penso tantissimo e salgo con voi, anche se al momento devo accontentarmi del “Tuscolo”, ma va bene!! Non so se riuscirete a leggere questa e-mail, ma ribadisco: FORZA DISKINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah, dimenticavo, sono diabetica anch’io, messa non tanto bene, anzi!! Ma se domani mi diceste partiamo per la Patagonia, accidenti…….. se verrei!! Queste sono le emozioni che ti fanno sentire viva, la di là della malattia!!
FORZA RAGAZZI E VIVA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI A PRESTO.
Ary, 13 gennaio 2002
Ben tornati “DISKINI!!!”
Sono 30 anni che organizzo viaggi verso l’Africa e ho mandato anche centinaia di appassionati di montagna sul Kilimanjaro. Io stesso, nel lontano 1965, ho raggiunto per la prima volta questa fantastica cima. Ho organizzato molte spedizioni in occasione dell’anno centenario dellaprima ascensione del tetto dell’Africa raggiunta nel 1889 da Hans Meyer.
Mai però ho seguito così, giornalmente con tanta partecipazione, grazie alvostro sito internet, lo svolgersi dell’ascensione del DISK 2002.
Desidero far arrivare a tutti i simpaticissimi partecipanti (che ho avuto ilpiacere di conoscere personalmente) il mio saluto e le mie congratulazioniper gli obbiettivi raggiunti e in particolare al Dott. Mario Zolli che ringrazio particolarmente per avermi dato l’incarico dell’organizzazione anche di questa spedizione, una gratificante opportunità che dà contenuto e soddisfazione alla mia professione. Grazie a ancora a tutti!!!
Francesco Simonetti (African Explorer), 18 gennaio 2002